King Edward’s School Witley

Anno all’estero e diploma all’estero in College

Questo college inglese accoglie ogni anno studenti e studentesse inglesi e internazionali.

L’offerta accademica è di alto livello, e comprende anche numerose attività extra-scolastiche e sportive, tutte disponibili in una scuola accogliente in cui è facile inserirsi.

E’ possibile iscriversi per un solo anno scolastico o per più di un anno e completare in Inghilterra la scuola superiore, conseguendo il diploma A Level o IB.

Regione/Area: Surrey.

La scuola si trova a 40 minuti in auto dagli aeroporti di Gatwick e Heathtrow.

E’ possibile raggiungere il centro di Londra in treno.

Il college offre il programma GCSE per gli studenti dai 14 ai 16 anni, e, per gli ultimi 2 anni di scuola superiore, sono disponibili sia il diploma A level che il diploma IB.

Per gli studenti atleti, è disponibile il percorso Elite Performance Pathway (EPP) in collaborazione con il Surrey High Performance Institute (SHPI).

Tra le numerose attività extra curriculari, ricordiamo il Duke of Edinburgh e le numerose attività del dipartimento di teatro, musica e arte.

La scuola ha strutture scolastiche moderne, comprensive di piscina, teatro, biblioteca, music rooms, campi sportivi per tennis, hockey su prato, rugby.

Il college King Edward’s è un’ottima opzione per chi desidera completare il liceo all’estero con il diploma IB o A level, e offre alloggio in residence agli studenti boarders.

NOTE:

La disponibilità di corsi e sport specifici in ogni scuola è soggetta a modifiche anno per anno e a disponibilità in loco e criteri di ammissione specifici. Durante la procedura di selezione delle scuole più adatte al tuo profilo, avrò cura di verificare le informazioni più aggiornate per te!

VUOI FREQUENTARE UNA BOARDING SCHOOL INGLESE PER IL TUO ANNO ALL’ESTERO O DIPLOMA?

Pin It on Pinterest

Share This